17 gennaio 2013

Movimento

 
 
 
Ho voglia di rimettermi in gioco, di buttarmi nella bolgia, di gente, corse, auto, semafori, colori sbiaditi dalle lunghe ore di buio che l'inverno porta con sè e che tanto mi sanno di produttività, efficacia, senso. Non senso della vita. Quello no. Quello ce l'ho ben presente e lo guardo crescere, imparare, stupirsi ogni giorno. Ho voglia di dare un senso a quello che io posso fare al di là della famiglia, o, dovrei dire, al di là di lui.
Mi piace indugiare, accoccolarmi nelle mie passioni lente e trovare il mio posto, ma in questo momento è altro ciò di cui sento il bisogno. Voglio tornare nel mondo. Ho dei progetti, forse poco concreti, ma qualcosa che mi frulla per la testa ce l'ho. Sogno, penso, pianifico... forse realizzo.

Nessun commento:

Posta un commento